Foto: Radio Bruno

Malta: Emma Muscat insieme a Blas Cantó nel video ufficiale del singolo “La stessa lingua”

L’Eurovision è ancora presente nei nostri pensieri, diversi artisti una volta finita la parentesi europea si incontrano per collaborare ad altra musica. Questo è il caso di Emma Muscat, rappresentante di Malta e Blas Cantó rappresentante della Spagna nel 2021, da venerdì scorso il singolo “La stessa lingua” è in rotazione radiofonica.

L’estate per i due artisti arriva in ritardo ma entrambi provano a ritagliarsi il loro spazio tra i tormentoni già rilasciati nel mese di giugno. Con questo brano Emma conferma l’amore per la Spagna, dal momento che in passato ha duettato con Alvaro de Luna e le Twin Melody, anche stavolta in un certo senso si uniscono Italia e Spagna grazie al testo biligue.

Proprio oggi, oltre ad ascoltare il brano possiamo anche ammirare il video ufficiale rilasciato sul canale Warner Music Italy, che continua a sostenere Emma Muscat nonostante il passo falso all’Eurovision.

Emma e Blas nei giorni scorsi hanno cantato dal vivo il nuovo singolo, durante lo spettacolo organizzato da Radio Bruno a Bologna.

Che ne pensate del duetto tra la cantante maltese e lo spagnolo? Fatecelo sapere sui nostri social!