Malta: Emma Muscat pubblica “Meglio di sera” con Astol e lo spagnolo Álvaro De Luna

L’isola di Malta deve essere fiera di Emma Muscat che in Italia sta facendo un bellissimo percorso musicale da quando è uscita dal talent Amici. Lo scorso anno la cantante ha certificato disco d’oro il singolo “Sangria”, quest’estate Emma ci farà ballare con “Meglio di sera”.

La copertina del singolo

Il brano porta la firma di Emma Muscat, Eugenio Maimone, Fabio Pizzoli, Merk & Kremont, Jacopo Ettore, Leonardo Grillotti, Astol ed Álvaro De Luna. Un mix artistico che ci porta in spiaggia grazie alla voce limpida della cantante maltese, al rap del collaudato Astol ed al calore spagnolo del cantante Álvaro che è sicuramente da tener d’occhio.


Nel nuovo singolo estivo i tre artisti parlano di un amore estivo che ritorna dopo un lungo anno. Gli “innamorati” si ritrovano casualmente sotto la luna, accompagnati da una musica leggera e una lieta atmosfera, a rivivere insieme le emozioni di una sera… non chiedendosi se durerà ma vivono l’istante.

In attesa del video ufficiale il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming, compreso Spotify:

Il singolo è uscito sotto l’etichetta italiana Warner Music, casa discografica di Emma. Chissà se la cantante maltese in futuro prenderà parte alla selezione dell’isola per l’Eurovision. Noi ce lo auguriamo perché merita di farsi conoscere in Europa!

Vi piace “Meglio di sera” di Emma Muscat, Astol e Álvaro de Luna? Che ne pensate di Emma Muscat all’Eurovision? Fatecelo sapere sui nostri social!

error: