Malta: il brano “All of My Love” di Destiny è stato inizialmente presentato a Dora 2020

La giovane Destiny Chukunyere, vincitrice di X Factor Malta, è una delle preferite degli Eurofans per l’Eurovision di Rotterdam con la sua “All of My Love”. Ma questo brano avrebbe potuto essere in gara nella selezione croata “Dora” per l’Eurovision 2020.

La rivista Gloria, infatti, svela che “All of My Love” era stato registrato e proposto alla giuria croata di Dora 2020 dall’autrice del brano Bernarda Brunovic. Alla fine il brano è rimasto fuori dalla selezione nazionale, probabilmente la versione della Brunovic non aveva convinto la giuria.

La cantante però non si è fermata e sapendo che Malta dopo la vittoria di Destiny cercava brani inediti, ha subito colto l’occasione di inviarle il suo.

Bernarda e Boris Milanov (autore anche dell’entry bulgara e tedesca per l’ESC 2020) hanno ripreso in mano il brano e lo hanno adattato alla voce e allo stile della stella maltese.

Bernarda avrà l’opportunità di andare a Rotterdam con Destiny come cantante di supporto, oltre che come autrice del brano. Sarà una bella occasione per farsi conoscere al grande pubblico, dopo aver preso parte a Dora nel 2019 con il brano “I Believe In True Love” e classificandosi 6° su 16 partecipanti.