Foto: EBU/ Thomas Hanses

Malta: rilasciati gli snippets delle prove dei semifinalisti che partecipano al MESC 2022

Domani partirà la selezione maltese con la semifinale unica per i 22 artisti in competizione. Il canale Youtube Eurovision Song Malta nella giornata di oggi sta caricando dei frammenti delle prove per ogni esibizione.

I due favoriti per il MESC 2022 sono Aidan ed Emma Muscat che sicuramente non avranno difficoltà a superare la semifinale ed arrivare in finale due giorni dopo.

Il primo opta per la lingua maltese, si parte con un cappello nero sulla testa del cantante, successivamente lo toglie. Nello sneak peak c’è anche il fuoco, un gioco di primi piani e poi una piccola coreografia con 5 ballerini insieme ad Aidan.

Emma parte seduta al pianoforte, nello schermo degli effetti luminosi in cui appare anche la cantante insieme ad una bambina, cantano le parole del brano. Ad un certo punto Emma si alza e va al centro del palco con i riflettori puntati addosso, facendo esplodere la sua voce.

Potete vedere tutti gli sneak peak QUI. Appuntamento domani con la prima semifinale e il 19 Febbraio con la finalissima.

Aidan o Emma? Voi chi scegliereste per Torino 2022?