Måns Zelmerlöw fresco di matrimonio

Victoria Cadisch

Lo scorso 5 settembre il nostro manzo eurovisivo preferito Måns Zelmerlöw è convolato a nozze con la sua Ciara Janson.

I due sono tornati sull’isola di Vis in Croazia, luogo nel quale un anno fa Måns aveva chiesto a Ciara di sposarlo.

Scenario suggestivo e che un po’ ci ricorda l’iconico matrimonio di Mamma Mia. Sposi bellissimi, bimbi bellissimi, tramonto bellissimo. Nulla di più da aggiungere su questo matrimonio.

Anzi si qualche cosa la aggiungiamo. Tanti i volti noti della musica svedese che hanno presenziato alle nozze dello scapolo d’oro di Lund. Presenti tra gli altri Oscar Zia, Sarah Dawn Finer e Carola.

Il nostro Måns però è gia all’opera con un tour autunnale in Svezia e in studio di registrazione per la preparazione del nuovo album.

Album che presumibilmente conterrà i suoi ultimi singoli Better Now, Grow up to be you e la sua personalissima versione di Fuego presentata a Tel Aviv nell’interval act.

Come al solito non ci resta che constatare che Måns sia il marito e papà perfetto, trovi il tempo di essere in forma smagliante, incidere un disco, fare un tour e trovare il tempo di fare passaggi televisivi in Svezia e UK.

Anche se a dire il vero a noi mancano i tempi in cui posava poco vestito per Gaytimes Magazine o mandava foto volpine via Snapchat.