Foto: SVT/Stina Stjernkvist

Melodifestivalen 2021: Anton Ewald emozionato, non riesce ad esibirsi

Le votazioni della seconda semifinale del Melodifestivalen 2021 non hanno regalato particolari sorprese. Almeno per quanto riguarda noi fan.

Anton Ewald ha dovuto attendere fino alla fine della puntata per staccare il suo pass verso la finale della selezione svedese in programma il 13 marzo.

Il cantante visibilmente sorpreso dal risultato si è emozionato e ha avuto problemi nel ripetere la sua esibizione.

Pensavo di uscire, sono rimasto molto scioccato e sollevato. Abbiamo lavorato così duramente per così tanto tempo. È stata una scarica. C’erano così tante persone coinvolte in questa performance, mia madre ha fatto la mia giacca, io ho coreografato con il mio migliore amico.

Anton Ewald

L’artista è scoppiato di nuovo in lacrime durante la conferenza stampa.

Non è la prima volta che mi succede in TV. Non ricordo molto nemmeno di quella volta. Solo che ho ringraziato e poi ho pianto fino alla fine dell’esibizione.

Anton Ewald
Foto: SVT/Stina Stjernkvist

Il cantante non dava davvero per scontato il sostegno del pubblico svedese. Nonostante le sue precedenti partecipazioni al Melodifestivalen (2013 e 2014, in entrambi i casi con accesso in finale) aveva paura di essere finito nel dimenticatoio.

Significa tanto per me. Il popolo svedese mi ha dimostrato nuovamente il suo appoggio. Stando negli Stati Uniti pensavo mi avessero dimenticato.

Anton Ewald

Nei giorni scorsi avevamo raggiunto Anton e abbiamo fatto con lui una bella chiacchierata. Lo ritroveremo comunque con la sua “New Religion” nella finale del 13 marzo. E scopriremo se sarà lui a staccare il biglietto per Rotterdam!

E voi cosa ne pensate di “New Religion”? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social.

error: