I riflettori di tutta la Svezia si sono accesi sulla finale del Melodifestivalen 2021, in programma sabato 13 marzo all’Annexet di Stoccolma.
A presentare questo ultimo atto della selezione svedese per l’Eurovision Song Contest sarà un inedito trio composto da Christer Björkman, Måns Zelmerlöw e Shima Niavarani.
Vogliamo fare un regalo a Christer.
Shima Niavarani
Shima Niavarani e Måns Zelmerlöw non hanno mai lavorato insieme prima di questa settimana e hanno deciso di lasciare un velo di mistero su quello che faranno sul palco sabato sera.
Ci sarà un opening, un intervallo e sicuramente i risultati finali.
Shima Niavarani
Måns Zelmerlöw ha partecipato, vinto e presentato il Melodifestivalen. Shima Niavarani, invece, è una debuttante.
Io e Måns arriviamo da due mondi molto diversi ma quello che ci unisce è l’amore per lo spettacolo e questa competizione. Måns per quello che ha visto partecipando e conducendo, e da parte mia per quello che ho visto in tv.
Shima Niavarani
Per una debuttante alla conduzione, c’è anche un conduttore che saluterà la competizione dopo tanti anni di coinvolgimento.
Ho iniziato a rendermene conto solamente questa settimana. Da un lato è bello ripensare a tutto quello che ho fatto e dall’altro sono triste. Per ora sono concentrato nel preparare il vincitore per Rotterdam.
Christer Björkman
Björkman rivela anche che nella serata di sabato ci sarà anche un momento per lui, il suo commiato dal Melodifestivalen.
Certo, si vedrà che è il mio addio. Ma è anche un modo per guardare avanti. Il Mello sarà migliore e più solido che mai negli anni a venire.
Christer Björkman
Anche Måns Zelmerlöw ci scherza un po’ sopra citando la canzone con cui Björkman ha vinto il Melodifeistivalen.
I morgon är en annan dag. Domani è un altro giorno!
Måns Zelmerlöw