Foto: SVT

Melodifestivalen 2021: Paul Rey infortunato rischia di saltare Andra Chansen

Abbiamo giusto fatto in tempo ad intervistare Paul Rey qualche giorno fa ed augurargli il meglio per Andra Chansen, la semifinale di ripescaggio del Melodifestivalen in programma sabato 6 marzo.

Ed ecco arrivare una notizia tutt’altro che positiva.

Paul Rey non si è presentato alle prove di giovedì 4 marzo. Il cantante ha infatti accusato forti dolori allo stomaco e sta effettuando accertamenti all’ospedale di Malmö.

La sua casa discografica Warner Music esclude che possa presentarsi anche domani (venerdì 5 marzo) alle prove generali e non ha certezze nemmeno per lo show in programma sabato sera.

Il regolamento del Melodifestivalen era stato modificato quest’anno a causa pandemia e prevedeva che le registrazioni delle prove, in qualità di live-on-tape, potessero essere utilizzate come piano B nel caso in cui un artista fosse risultato positivo al Covid o costretto ad una quarantena.

Questo caso ovviamente non è identico e probabilmente non previsto, ma la SVT è intenzionata ad applicare lo stesso protocollo.

Nel caso di Paul Rey poi non si tratterebbe nemmeno di una prova, ma direttamente del live della sua semifinale.

Il cantante ha raggiunto telefonicamente organizzazione e stampa a fine pomeriggio, tranquillizzando tutti.

Sono stato preso dal panico. Non è durato molto a lungo ma mi è sembrata un’eternità. Ho avuto nausea e vomito, oltre a febbre alta. Sono migliorato rapidamente col passare delle ore e mi sento pronto per sabato.

Paul Rey

Vedremo se la situazione si potrà stabilizzare e permettere al cantante di recarsi a Stoccolma per prendere parte ad Andra Chansen. La produzione si dice ottimista, ma conferma che il piano B del live-on-tape rimane disponibile qualora necessario.

Ricordiamo che Paul Rey dovrebbe (usiamo ancora il condizionale) scendere in campo nel secondo duello del Andra Chansen.

Secondo duello

3Frida GreenThe Silence
4Paul ReyThe Missing Piece
Foto: Janne Danielsson / SVT

Paul Rey parteciperà al Melodifestivalen e dovrà usare il suo live-on-tape? Rimanete con noi per maggiori dettagli!

error: