Foto: OGAE Sweden

Melodifestivalen 2021: torna il pre-party (virtuale) di OGAE Sweden

In questo anno di pandemia, le attività dei pre-party sono state tutte cancellate. Ma OGAE Sweden non perde la speranza.

In occasione della finale del Melodifestivalen 2021, in programma il prossimo 13 marzo, i fan svedesi dell’Eurovision Song Contest hanno creato un programma virtuale per intrattenere i tanti fan svedesi ed internazionali.

Invece dei consueti tre giorni di feste ed incontri, OGAE Sweden ci presenta Melfest WKND 2021 – The Digital Edition.

Il team svedese sta lavorando ad una produzione digitale a livello internazionale con l’intento di fare un omaggio a tutti i fan del Melodifestivalen e di Eurovision in Svezia e nel mondo intero.

Cosa possiamo aspettarci? Ospiti, musica, interviste con i partecipanti al Melodifestivalen, qualche indiscrezione sul OGAE Second Chance Contest 2021 e un panel internazionale che giudicheerà il MelFest2021.

Un parte di questi momenti sarà registrato in uno studio di televisivo di Stoccolma, regalando anche un tocco professionale a questa produzione.

Ovviamente tutto sarà realizzato in lingua inglese.

Quando? 11 marzo 2021 alle 21:00 CET

Dove? Melodifestivalklubben OGAE Sweden YouTube channel.

Potrete trovare alcune anticipazioni nei prossimi giorni sulla pagina facebook del Melfest WKND.

Gli host dell’evento: Alexander Borodin and David Olsson

Se l’evento online dovesse andare bene potrebbe essere il primo di una lunga serie. Che ovviamente include anche un Pre-Party prima dell’Eurovision Song Contest 2021.

Appuntamento giovedì alle 21:00 sul canale YouTube di OGAE Sweden!

error: