Foto: Mattias Ahlm/Sveriges Radio

Melodifestivalen 2022: Farah Abadi seguirà il dietro le quinte dei partecipanti prima della gara

I telespettatori svedesi quest’anno potranno seguire i partecipanti al Melodifestivalen 2022 dall’annuncio del cast fino alla competizione. Ad intervistarli sarà Farah Abadi.

A dare l’annuncio è stata Anette Brattström, project manager del Melodifestivalen

In TV, può sembrare che il viaggio al Mello degli artisti sia di tre minuti, ma inizia molto prima. Già in autunno inizieranno i lavori per costruire la performance perfetta. Daremo agli spettatori una visione unica del Melodifestivalen, in cui Farah Abadi sarà gli occhi degli spettatori che seguono i cantanti duranti tutta la preparazione alla competizione. La combinazione di Oscar Zia come conduttore e Farah Abadi come compagnia e sostenitrice degli artisti sarà imbattibile.

Anette Brattström

Grandissima la gioia anche per Farah Abadi, che ha già lavorato in programmi musicali su SVT e Radio Sverige oltre ad aver più volte collaborato con Oscar Zia.

Questo è un lavoro da sogno! Poter seguire gli artisti nel loro percorso al Mello dall’inizio alla fine. È dietro le quinte che si svolgerà il vero drama. Oscar è come il mio fratellino, può essere arrogante e una vera piccola provocazione, ma è anche molto sicuro, caloroso e divertente. Sarà super divertente lavorare di nuovo insieme.

Farah Abadi

E proprio Oscar Zia è stato chiamato in causa.

Portare Farah con me nel viaggio verso il Mello nel 2022 è come portare tua sorella maggiore a una festa. A volte molto chiassoso ma allo stesso tempo sicuro di me stesso. Ci conosciamo da molto tempo e so che nessuno è più adatto di Farah a seguire il viaggio emotivo degli artisti. Sarà la mano sicura di cui gli artisti hanno bisogno prima e dopo aver completato le loro esibizioni. Ora desidero un tour!

Oscar Zia

Per Farah Abadi, il Melodifestivalen non è una novità, era una reporter prima dell’Eurovision a Stoccolma 2016 e più recentemente ha guidato il pre Eurovision 2021. Farah e Oscar hanno lavorato insieme su P3 cinque anni fa e sono stati ambasciatori insieme per Musikhjälpen.

Fonte: SVT