Paul Rey non ha fatto centro. Premiato dalle giurie internazionali, nella finale del Melodifestivalen ha ricevuto appena un punto al televoto.
La sua “Royals” si è piazzata settima nella finale della selezione nazionale svedese, lasciando un po’ di amaro in bocca al cantante.
Non nego di essermi parecchio sorpreso.
Paul Rey
Per il pubblico da casa la sentenza è stata senza appello. Ultimo al televoto e per poco ha sfiorato il temuto “0 punti”.
Quello che mi sorprende è che sia andato direttamente in finale, in una competizione serrata con Marcus e Martinus che qui sono arrivati secondi. Quindi, si sono sorpreso.
Paul Rey

A sorprendere poi, c’è anche questo scollamento tra televoto e giurie internazionali. Per queste ultime, Paul Rey era addirittura terzo.
Il cantante ringrazia le giurie per aver capito il suo pezzo. Un pezzo che i fan italiani che hanno seguito con noi la finale avevano bollato come “non davvero materiale da vittoria” se non addirittura “basic”.
Il cantante però non si spacca troppo la testa e guarda avanti, come racconta ai microfoni di Aftonbladet.
Non ho avuto il tempo di fare teorie e supposizioni. Ad ogni modo, sono contento di quello che ho fatto e che la canzone stia andando molto bene negli stream e nelle radio.
Paul Rey
Fonte: Aftonbladet