© NG

Moldavia: il Dream Team produrrà la canzone di Natalia per l’Eurovision 2021

Il brano che Natalia Gordienko porterà all’Eurovision Song Contest 2021 sarà scritto e prodotto dal Dream Team.

Stando a quanto riportato da Eurovision Fun, l’entry moldava per la prossima edizione dell’Eurovision porterà la firma di Dimitris Kontopoulos e Philipp Kirkorov, aka Dream Team, i quali sarebbero già al lavoro a preparare “qualcosa che si adatta perfettamente a Natalia”.

Citando fonti segrete ed esclusive, il sito ha reso noti molteplici dettagli sulla canzone:

La prima cosa che possiamo dire è che non avrà nulla a che fare con Prison, la canzone di quest’anno. La canzone sarà un brano dance… molto dance! Il suo suono e non la sua melodia, possiamo dire che ricorderà l’entry di Maruv, con la quale avrebbe dovuto rappresentare l’Ucraina all’Eurovision 2019.

Eurovision Fun

A settembre Natalia Gordienko dovrebbe volare ad Atene per realizzare la prima registrazione della canzone ed entro la fine di gennaio verrà pubblicato il videoclip completo della partecipazione.

La presenza esplosiva di Natalia, in combinazione con una canzone così descritta e alla regia sul palco di Fokas Evangelinos, fa ben sperare il Dream Team di riuscire a portare a casa un buon risultato il prossimo maggio.

(Kontopoulos e Evangelinos per la cronaca sono al lavoro anche con la greca Stefania)

Dopo aver vinto la selezione nazionale “O Melodie Pentru Europa”, Natalia avrebbe dovuto rappresentare la Moldavia all’Eurovision 2020 con la canzone “Prison”.

In seguito alla cancellazione del Contest, Natalia aveva dichiarato che il suo sogno e le sue condizioni per poter partecipare di nuovo all’Eurovision erano di farlo con il Dream Team.

Sogno avverato Natalia. Check.

Che ne pensate? Fateci sapere sui social!

Fonte: Eurovision Fun