© NG

Moldavia: Natalia Gordienko sta registrando una canzone upbeat per l’Eurovision 2021

Dopo aver mancato la partecipazione lo scorso anno a causa della pandemia, Natalia Gordienko abbandona la sua ‘‘Prison’’ e decide di optare questa volta su un pezzo più ballabile.

La ballad drammatica dello scorso anno, composta da Sharon Vaughn, Drimitis Kontopoulus e Philip Kirkorov, non era stata infatti ben accolta dagli eurofan, ed ora il Dream Team ha deciso di cambiare totalmente rotta.  

Al momento, Natalia sta procedendo alla registrazione del pezzo nello studio Vi Sound a Mosca, e grazie alla clip pubblicata da Wiwibloggs è possibile avere una piccola anteprima di cosa attenderci dalla Moldavia.

Appare chiaro che stavolta si è deciso di puntare su una canzone movimentata, che d’altronde nella storia del concorso ha rappresentato la carta vincente per la Moldavia, basti pensare al miglior posto ottenuto nel 2017 con “Hey Mamma!” dei SunStroke Project.

Il Dream Team è pronto a centrare un nuovo risultato ottimo per la Moldavia o le aspettative verranno disattese? Non resta che attendere il pezzo di Natalia Gordienko.