Foto: Aleksandra Jović

Montenegro: finalmente “Breathe”, ecco il brano di Vladana per l’Eurovision 2022

Come vi avevamo già annunciato, da qualche minuto, in un apposito show andato in onda sulla tv montenegrina, Vladana ha presentato il suo brano per l’Eurovision Song Contest 2022, che, come ormai sappiamo da mesi, s’intitola “Breathe” (Respiro).

La dedica

‎Breathe nasce come una dedica alla persona più importante della mia vita che ha perso la sua battaglia contro il Covid… ‎

‎Una donna che mi ha reso quello che sono oggi e mi ha dato tutti le qualità che possiedo. Questo è un omaggio a tutte le vittime in tutto il mondo e alle loro famiglie che hanno attraversato l’inferno quando i loro più cari hanno combattuto per respirare, e ancora oggi, ce ne sono ancora molti. Posso sentirti, posso sentirti e ti sto accanto con questa canzone! Avrebbero potuto vivere più a lungo, e ora sono numeri, statistiche 😔 Non dobbiamo dimenticarli… ‎

‎Mamma, ho il cuore spezzato per il fatto che non hai potuto respirare, ma spero che mi sentirai e che “le nostre anime si incontreranno di nuovo.

Vladana

Con queste parole Vladana, nella mattinata di oggi ha voluto annunciare la premiere del suo brano eurovisivo. Dedicandolo a sua madre, scomparsa di covid, ed a tutte le persone che per via di questo virus hanno perso la vita, lasciando prematuramente i loro cari.


Che pensate di questo brano? Ce la farà il Montenegro a tornare in finale dopo il suo ritorno?