Foto: Unsplash | Collage: EIN

Natale in Casa Eurovision

Arriva il Natale anche all’Eurovision Song Contest. Ed il social media manager di Eurovision inavvertitamente fa una gaffe.

Apprezziamo l’idea, ma ovviamente l’ignaro stagista non è a conoscenza dell’eterna diatriba che lacera la famiglie italiane da novembre a gennaio: Panettone o Pandoro?

La Città di Torino ha scelto invece una immagine luminosa del suo “Zerbino”, come i torinesi hanno soprannominato l’albero di Natale in Piazza Vittorio Veneto. Speriamo che la luce ci guidi diretti ad Eurovision 2022.

E adesso scateniamoci con una carrellata tra le attività natalizie (o quasi) degli artisti che hanno partecipato all’ultimo Eurovision e anche a quelli precedenti.

Albina

Per la cantante croata il 24 è stato l’ultimo giorno per fare (e ricevere) i regali. Cosa si nasconderà in quel tubo?

Eleni Foureira

La diva greca ha monetizzato fino all’ultimo. Eccola a casa (a casa?) a decorare l’albero e sorseggiare un caffé di Starbucks.

Måns Zelmerlöw

A Måns non è andata tanto bene quest’anno. Dietro il travestimento da Santa Claus c’è un papà triste. Tutti quarantenati e divisi tra Svezia e Regno Unito. Speriamo per lui che tutto vada per il meglio.

Polina Gagarina

A million voices anzi packages per Polina. Lei è uno dei volti della campagna pubblicitaria natalizia di Ozon, l’equivalente di Amazon in Russia. In un click ha trasformato casa e outfit per essere pronta per le feste.

Francesca Michielin

Per la Franci invece grande visibilità al tradizionale Concerto di Natale in Vaticano trasmesso su Canale5 la sera della vigilia. Ha duettato con Anggun in “Silent Night” per poi esibirsi in un medley tra “What child is this?” e “Nessun Grado di Separazione”.

Anggun

La franco-indonesiana, come detto sopra, si è esibita al Concerto di Natale in Vaticano. Si è divertita è si è goduta questa piccola vacanza romana.

Il Volo

I tre tenorini italiani si sono esibiti nello speciale di Natale di TeleCinco in Spagna. Con loro c’erano anche Ana Mena, Edurne e Fangoria (il gruppo di cui fa parte Alaska, presentatrice del Benidorm Fest).


Måneskin

Potevano stupirci i Måneskin a Natale? Ovviamente sì.

E a farlo è stato Damiano, che sceglie di mettersi a nudo (per l’ennesima volta) sui suoi social.

Immagine

Alcuni fan iniziano a trovare un po’ stucchevole l’esibizione del suo corpo, altri hanno gradito il regalo. Ed il fan club ufficiale si è divertito a creare un simpatico collage. E possiamo dirlo forte “nel 2021 i Måneskin hanno avuto tanto culo” (oltre che a talento ed intuizione da vendere).

Immagine

Edsilia Rombley

La presentatrice dell’Eurovision 2021 era nuovamente in tv nei Paesi Bassi anche alla sera della vigilia. Per lei un concerto natalizio speciale e pieno di ospiti locali.

Sergey Lazarev

Sergey si porta avanti. A lui del Natale interessa poco (o forse perché in Russia arriverà tra 15 giorni?). Ha rilasciato proprio questa settimana un nuovo singolo dal titolo “Capodanno”.

E voi come state passando il Natale? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!