Norvegia: Alessandra Mele parla della sua carriera e del Melodi Grand Prix 2023

È uno dei nomi più quotati per rappresentare la Norvegia all’Eurovision Song Contest e in un’intervista a La voce di Genova, Alessandra Mele ha parlato della sua carriera musicale e del Melodi Grand Prix 2023. Ecco le sue parole:


Si tratta di un festival nazionale molto seguito, paragonabile al Festival di Sanremo, a cui partecipano sia talenti già affermati che nascenti. Sono tra i 21 concorrenti selezionati da un’apposita giuria che ci sfideremo in 3 semifinali a Oslo. I 9 finalisti si esibiranno infine a Trondheim per i primi di febbraio e chi vince andrà a Liverpool a Eurovision. Qui o altrove non importa. Sono disponibile a spostarmi anche negli USA o ovunque nel mondo ci sia un posto per me e per la mia musica.

Alessandra Mele

La cantante poi ripercorre la sua carriera ricordando di come la sua partecipazione a The Voice in Norvegia le abbia fatto capire cosa volesse fare veramente dalla vita. Queste le sue parole:

Purtroppo, non ce l’ho fatta e questa esperienza si è fermata lì. Ma mi è servita molto, ho capito ciò che voglio fare veramente nella vita, infatti, uscendo, dopo essermi complimentata con il vincitore, ho detto che sentiranno ancora parlare di me.

Alessandra Mele

Comunque vada questa esperienza, tutta la redazione di EIN è in modalità Mara Venier:

Fonte: La voce di Genova

E voi vorreste vedere Alessandra Mele rappresentare la Norvegia all’Eurovision Song Contest 2023? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!