Foto: NRK

Norvegia: Arianrhod Engebø e Stian “Staysman” Thorbjørnsen guideranno il Melodi Grand Prix 2023

Durante la trasmissione odierna di StudioP3, è stato annunciato che Arianrhod Engebø e Stian “Staysman” Thorbjørnsen guideranno il Melodi Grand Prix del prossimo anno.

Cambio della guardia dunque per la tv pubblica norvegese NRK dopo 8 di conduzione affidata a Kåre Magnus Bergh (però sempre accompagnato da uno o più co-conduttori).

Stian “Staysman” Thorbjørnsen e Arianrhod Engebø

Arian guida StudioP3 insieme a Nate Kuhunga ed ha condotto quest’anno VG-Lista Rådhusplassen.

Provo gioia ed impazienza e, naturalmente, un po’ di paura. Faremo TV per un numero estremamente elevato di persone e MGP è qualcosa con cui molte persone hanno un forte legame. Sono da sempre una fan del Melodi Grand Prix.

Arian Engebø

Stian ” Staysman ” Thorbjørnsen ha già partecipato a MGP come artista due volte. La prima volta nel 2015 con il brano “En goodt stekt pizza”, e nel 2021 con “Landeveiens helter”. Stian fa anche parte regolare del panel del programma Adresse dal 2018 ed è stato ospite del programma musicale ” 10 på topp ” di NRK nel 2019.

È pazzesco! Mi devo ancora rendere conto di quello che succede. Sono così affezionato al MGP, quindi provo un po’ di soggezione.

Stian ” Staysman ” Thorbjørnsen

La project manager del MGP, Thea Christine Flinder, si dice molto felice che Stian e Arian abbiano accettato di guidare il Melodi Grand Prix 2023.

Due profili diversi con background diversi, che hanno in comune l’amore per la musica ed il MGP. Crediamo fermamente che i due insieme intratterranno gli spettatori e gli artisti con entusiasmo contagioso, calore e fascino quando MGP inizierà il 14 gennaio.

Thea Christine Flinder, project manager del MGP

Fonte: NRK