Foto: EBU / Nathan Reinds

Norvegia: nuovi indizi sull’identità dei Subwoolfer nel video “Space Kelly”

Ricordate tutti gli indizi sull’identità dei Subwoolfer? Oggi i cantanti norvegesi hanno aggiunto altra benzina sul fuoco grazie ad un nuovo video.

La band, che ha rappresentato la Norvegia ad Eurovision 2022, ha infatti pubblicato “Space Kelly”. Si tratta di una loro cover e rivisitazione del successo di Mika del 2007: “Grace Kelly”.


Nel video dicono di poter essere i “daddy” di Chanel Terrero. Chanel è nata nel 1991, mentre i fratelli Ylvis sono del 1979, qualcosa non quadra davvero… Per essere padri di Chanel dovrebbero essere nati almeno 10 anni prima.

Ma le immagini scoop in realtà riguardano il DJ astronauta. Ad un certo punto lo vediamo levarsi il casco, lasciando palesemente vedere che si tratti di TIX. Fascia in testa, capello lungo nero e occhiali da sole. Un “reveal” così evidente puzza di depistaggio. O forse è davvero una ammissione?

Qui non sappiamo se ci stiano facendo fessi o meno. Ad ogni modo i Subwoolfer giocano con questo mistero per annunciare un nuovo singolo in arrivo a breve.

Riuscirà il mistero sulla loro identità a fare da traino alla loro carriera? Saranno i nuovi Lordi?