• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Norvegia: rivelati i presentatori del Melodi Grand Prix 2020

Sono stati da poco rivelati i nomi dei presentatori della prossima edizione del Melodi Grand Prix, ovvero Kåre Magnus Bergh, Ingrid Gjessing Linhave e Ronny Brede Aase.

Kare Magnus ha già presentato lo show per ben cinque volte in passato, mentre per Ingrid Gjessing e Ronny Brede questa sarà la prima volta in assoluto.

Da dx: Kåre Magnus Bergh, Ingrid Gjessing Linhave e Ronny Brede Aase

Nella sua carriera professionale, Ingrid Gjessing ha presentato svariati show norvegesi e arrivare a condurre il MGP è sempre stata un po’ la sua aspirazione. Infatti, subito dopo l’annuncio ha raccontato:

Ho un nastro di sei ore dove c’è il mio personale MGP. Avevo circa 7/8 anni e avevo detto alla mia famiglia di lasciarmi da sola, poi c’era il lettore per le cassette, il microfono e il piano, e interpretavo per finta tutti i partecipanti, da ogni paese del mondo e in ogni possibile lingua inventata. Ero felicissima quando ho avuto la notizia. Essere parte di tutto questo è fantastico.

Ronny Brede, presentatore radiofonico del programma P3morgen presso la NRK P3 Radio, ha espresso invece le sue preoccupazioni a riguardo dell’importante ruolo che gli è stato affidato:

Diventa un po’ snervante ed è molto diverso da quello che ho sempre fatto in precedenza. Ma tutto questo è incentrato sulla musica e sul divertimento. Anche se non sono particolarmente un tipo da feste, sono sempre pronto a festeggiare.

H3 Arena, Fornebu, sede del MGP 2020

L’edizione 2020 del Melodi Grand Prix festeggerà la sessantesima partecipazione della Norvegia all’Eurovision Song Contest e per questa occasione l’emittente NRK ha deciso di riorganizzare la selezione nazionale promettendo grandiosi spettacoli.

error: