Foto: NRK

Norvegia: Tix Rilascia il suo singolo estivo BeautiFull

Andreas Haukeland, in arte Tix, è stato uno degli indiscussi protagonisti della passata edizione dell’Eurovision Song Contest nonostante un piazzamento finale non esaltante.

La sua storia di vittima del bullismo, la sua attenzione verso gli altri, la sua sincerità riguardo alla sindrome di Tourette, che lo accompagna dall’infanzia, hanno catalizzato l’attenzione dei media di tutta Europa. La sua presunta storia d’amore con la rappresentante dell’Azerbaigian, Samira Efendi, ha mantenuto questa attenzione su di lui per tutta la manifestazione, complice anche un running order in finale che li ha visti accoppiati. Nella notte della finale poi, dopo i quattro storici “nil points” del televoto, è stato lui a far tirare un sospiro di sollievo agli spettatori coi suoi 60 punti. Infine, è tornato agli onori delle cronache anche dopo la fine della manifestazione vincendo il Barbara Dex Award per il peggior outfit.

Adesso, Tix si ripresenta al pubblico con quella che per lui è una tradizione: il suo singolo estivo. Il nuovo brano, che si intitola BeautyFull è stato pubblicato su Spotify a mezzanotte tra giovedì e venerdì scorsi. Si tratta di un brano in norvegese, con tipico sound estivo da spiaggia, chitarra e ritmo spedito che, siamo sicuri, piacerà molto ai suoi fan. La composizione musicale in un certo senso ricorda le sue precedenti opere per freschezza e immediatezza.

In attesa che il video ufficiale sia disponibile anche su youtube, potete godervi il lyrics video qui sotto.

E a voi piace questo nuovo btrano di Tix? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

error: