• Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Arriva l’autunno e come da tradizione inizia la stagione delle feste dei club OGAE (il fan club ufficiale dell’Eurovision Song Contest).

OGAE Italy, il fan club italiano, non fa certo eccezione. Sabato 26 ottobre a Roma si svolgerà l’assemblea annuale, seguita da una cena ed una serata in musica.

Ospiti dell’auditorium dell’Hotel American Palace all’EUR saranno Slavko Kalezic e Serhat, due amici di vecchia data di OGAE Italy.

Slavko aveva già fatto capire il suo amore per il nostro paese sul red carpet di Kiev, dove ci aveva detto che il suo sogno rimane un duetto con Giorgia e poi molte altre cose le ha dette in una intervista, sempre in quel di Kiev, agli amici di OGAE…

Per quanto riguarda Serhat, è inutile dire che il suo rapporto con l’Italia sia evidente, vista la sua doppia partecipazione come rappresentante dei nostri vicini di casa della Repubblica di San Marino.

Volete partecipare? Siete ancora in tempo. Potete utilizzare una delle molte formule che gli amici di OGAE hanno organizzato. 👇🏻

Potete partecipare alla cena e allo spettacolo con soli 40 euro, oppure solo allo spettacolo con 10 euro. Per maggiori informazioni potete contattare: alessandro.banti@ogaeitaly.net

Durante questa piacevole serata potrete conoscere gli amici di OGAE, assistere al concerto e, se ne avrete voglia, potrete anche iscrivervi.