© EIN

OGAE Italy: un meeting “Freaky” che torna ad essere in presenza

Sabato 25 settembre, a Peschiera del Garda, si è tenuto l’annuale meeting di OGAE Italy, il fan club ufficiale dei fan dell’Eurovision Song Contest. La redazione di Eurovision IN era presente!

Per OGAE Italy si è trattato del primo meeting fisico da inizio pandemia, grande emozione quindi per tutti gli iscritti che hanno finalmente avuto modo di incontrarsi di persona dopo tanti mesi.

Per i fan è stato il momento di fare un punto della situazione sulla vittoria di Måneskin a Rotterdam 2021, sull’organizzazione italiana di Eurovision 2022 e presentare la nuova veste del loro sito internet.

Ospite d’onore dell’evento è stata Senhit, la rappresentante di San Marino ad Eurovision Song Contest 2021.

Dopo aver eseguito 4 canzoni del suo repertorio, tra le quali Adrenalina e Freaky, la cantante bolognese si è gentilmente concessa ad una intervista condotta dalla presidente di OGAE Italy Cristina Giuntini.

Immagine

Senhit con un po’ di ingenuità ha accettato di essere l’host dell’eventuale EuroClub ed Euro Café per Eurovision 2022. SI tratta del club dove si ritrovano nella settimana eurovisiva le delegazioni, gli accreditati della stampa ed i fan di OGAE.

Questa notizia è ovviamente ufficiosa e andrà confermata una volta che la macchina organizzatrice RAI sarà in moto, ovvero dopo l’annuncio della città ospitante.

Finita l’intervista, Senhit si è concessa ai fan per foto, dediche, firme dei CD e chiacchiere in libertà.

Immagine

E ha voluto lasciare un saluto anche a tutti i lettori di Eurovision IN!

error: