• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

OGAE Poll 2020: puoi votare anche tu!

Come ogni anno, i club OGAE (Organisation Genèrale des Amateurs d’Eurovision) di tutta Europa, e non solo, si riuniscono per l’annuale meeting pre-eurovisivo. Quello italiano si sarebbe dovuto svolgere a Firenze lo scorso 18 aprile, ma per via della pandemia mondiale è stato cancellato, così come quello spagnolo (tenutosi poi online) e dei vari club.

Tuttavia, l’OGAE poll non si è fermato ed anche quest’anno i club esprimeranno il proprio vincitore, ma, vista la cancellazione dell’Eurovision, OGAE International ha deciso di aprire la votazione a tutti gli Eurofan, anche quelli non iscritti: nasce così l’Eurovision Fan Contest.

Fantastico! Ma come faccio a votare?

Ecco il nostro tutorial. In quattro semplici passi riuscirete a dare il vostro voto:

  1. Registrazione al seguente indirizzo: https://www.mi-nomination.com/ogae2020efc;
  2. Cliccare in basso il tasto verde “Register to Vote”;
  3. Inserire Nome, Cognome, la propria nazione ed un indirizzo e-mail valido;
  4. Dopo di che si dovrà attendere i primi di maggio per esprimere la propria Top10. Si riceverà un link all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione, cliccandoci sopra accederete alla pagina per esprimere le vostre preferenze.

Il voto dei soci verrà considerato alla pari del voto delle giurie, mentre il vostro voto andrà a sommarsi a quelli espressi da tutti i “non soci” ed inserito nel punteggio relativo al televoto.

Il verdetto potrete seguirlo in diretta sulla pagina YouTube ufficiale di Ogae International il 15 Maggio.

error: