Si è chiuso ieri l’ultimo Video contest organizzato da OGAE, con la pubblicazione dei risultati da parte di Melodiefestivalklubben OGAE Sweden.
Come comunicato da OGAE International, quella del 2021 è stata l’ultima edizione del Video Contest, che dal 2022 si unirà con l’OGAE Song Contest in un unico concorso. Ad aggiudicarsi l’ultima edizione di questo concorso è stata la Francia, con la dolcissima Nous, cantata da Julien Doré.
Evidentemente i membri dei club OGAE sono rimasti incantati dai due romantici tirannosauri innamorati che fanno compagnia al cantante nel suo video.
Al secondo posto nelle preferenze dei fan si piazzano i Little Big e Netta Barzilai con il brano Moustache. Tutta la fama acquisita nelle passate edizioni dell’Eurovision non è comunque stata sufficiente per portarli alla vittoria.
A chiudere il podio troviamo proprio l’Italia, che ha presentato in gara Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Il brano ha certamente affascinato il pubblico per i suoi colori, la sua atmosfera e la presenza di Orietta Berti, una regina nei suoi abiti di paillettes.
Se volete conoscere la classifica completa e vedere l’assegnazione dei dodici punti di ogni OGAE, potete trovare il video qui sotto.