Che ci crediate o no, è sempre divertente leggere gli oroscopi e le caratteristiche di ogni segno. In questa serie di articolo abbiamo provato ad abbinare ad segno dello zodiaco una canzone eurovisiva, oltre ad indicare un personaggio storico dell’Eurovision e le caratteristiche principali di ogni segno.
Enjoy our oroscovision!
Leone

I Leone sono edonisti, egocentrici, vanitosi e carismatici! Il loro atteggiamento regale, orgoglioso e sicuro di sé affascina non poche persone. Amano chi sa tenere loro testa, ma senza oscurarli, ed adorano sentirsi esaltati, ma sono anche estremamente generosi ed altruisti.
I partecipanti del 2020 nati sotto al segno del Leone sono: Montaigne, Sanja delle Hurricane e la frontwoman dei Go_A. Donne toste insomma!
E chi più di Eleni Foureira può definirsi una leonessa sul palcoscenico? Con la suo chioma voluminosa, poi, l’abbinamento è presto fatto!
Vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono ansiose, metodiche e volenterose. Amano le cose chiare e nette, escludendo a prescindere persone dubbiose che non riescono a dargli certezze. Apparentemente rigide, sono persone molto serie e professionali. Possono peccare un pò di presunzione, poiché credono che la loro opinione valga più di tutte.
I partecipanti del 2020 sotto il segno della Vergine sono: Victoria, Lesley Roy, Diodato e Destiny.
E chi più di un Vergine può pensare di poter essere un pò l’eroe di tutti i giorni? 👇
Bilancia

Le persone della Bilancia sono leali, lamentose, amano sentirsi al centro dell’attenzione e talvolta cercano di cambiare le persone che hanno accanto. Amano sentire la stabilità e l’equilibro in ogni cosa che fanno, poiché sono per prime persone equilibrate che non amano gli eccessi. Sono un pò idealisti e molto esteti e selettivi. Sono il giusto compromesso tra vizi e virtù.
Tra i partecipanti del 2020 sono del segno della Bilancia: Sandro, Senhit e James Newman.
E chi più di Ani Lorak (Bilancia anche lei), può mettere d’accordo tutti quanti proprio come si farebbe con un Bilancia qualsiasi?
Scorpione

Affascinanti, misteriosi, profondi e introspettivi! Gli Scorpione indagano e analizzano le cose fino in fondo, a costo di risultare invadenti e/o pesanti. Per loro è tutto o bianco o nero e sono molto provocatori, ma spesso attaccano per autodifesa. Sono schietti e calcolatori, ma anche vogliosi!
Tra i partecipanti del 2020 nati sotto il segno dello Scorpione troviamo: Vasil, Jeangu Macrooy e Blas Cantó.
E chi poteva essere più schietto, difficile da capire ed anche un pò vendicativo del personaggio cantato da Chingiz Mustafayev in Truth?