Foto: AVROTROS

Paesi Bassi: Cornald Maas e Sander Lantinga commenteranno l’Eurovision 2021

Il duo Cornald Maas e Sander Lantinga commenterà l’Eurovision Song Contest 2021 per il pubblico dei Paesi Bassi.

L’emittente AVROTROS ha annunciato che a commentare le semifinali e la finale dell’Eurovision 2021 saranno Cornald Maas e Sander Lantinga. Quest’ultimo prende il posto di Jan Smit, che è uno dei presentatori dell’Eurovision Song Contest di quest’anno.

Cornald Maas è una figura molto nota all’interno della bolla eurovisiva olandese e commenta l’Eurovision per la nazione dal 2004. A proposito della sua riconferma ha dichiarato:

Non vedo l’ora di fornire il commento nelle trasmissioni con Sander, tanto più per via del suo know-how musicale e del suo umorismo. Sander non ha mai nascosto il suo amore per l’Eurovision Song Contest, che ovviamente apprezzo moltissimo.

Cornald Maas

Sander Lantinga è invece un membro del comitato di selezione di AVROTROS dal 2019 e di questo suo primo incarico ha detto:

Le persone nella mia zona a volte mi hanno chiesto se avrei mai voluto presentare il festival. Dopotutto, sono un grande fan! La mia risposta era sempre che avrei preferito fare il commento. Quindi mi sento molto onorato. Sicuramente perché quest’anno il festival è organizzato nei Paesi Bassi ed è una tantum, penso che questo sia il miglior lavoro vacanziero di sempre. È anche bello per Cornald che posso prenderlo sotto la mia ala protettrice per dargli tutti i dettagli dell’Eurovision Song Contest, haha!

Sander Lantinga

Fonte: Songfestival

error: