videoland.nl

Paesi Bassi: Edsilia e NikkieTutorials giudici a Drag Race Holland

Nella grande famiglia di RuPaul’s Drag Race quest’anno è arrivato un nuovo show. Si tratta di Drag Race Holland, la versione olandese della celebre competizione tra Drag queen.

Tra le regine in gara 9 olandesi (di cui due di origini sudamericane) e una fiamminga.

Ma quello che a noi più interessa sono stati i giudici per una notte, i famosi guest judge. Nella fattispecie metà del team che presenterà Eurovision 2021: NikkieTutorials e Edsilia Rombley.

Vi racconteremo qualcosa ma vi avvisiamo che potremmo spifferarvi qualche risultato e/o mostrarvi immagini in anteprima. Quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui.

Watch: 'Drag Race Holland' introduces contestants for first season - UPI.com
il cast di Drag Race Holland

!ATTENZIONE CONTIENE SPOILERS!

NikkieTutorials

Nella seconda puntata dedicata a Give Face e al trucco portato al suo estremo non poteva ovviamente mancare NikkieTutorials, la vera make-up sensation olandese conosciuta in tutto il mondo.

Nikkie per l’occasione ha superato uno dei suoi più grandi limiti: mostrare le sue gambe. E ci ha tenuto a farlo sapere sul suo profilo instagram.

Edsilia Rombley

A giudicare le 4 semifinaliste nella loro interpretazione di Maxima – The Rusical c’era anche la cantante Edsilia Rombley, forte delle sue due partecipazioni all’Eurovision Song Contest.

Cosa vuol dire Rusical? Si tratta di un musical interpretato da Drag Queen e dedicato ad una icona gay (cantante o personaggio famoso).

Le drag queen si sono dovute confrontare con la storia (un po’ controversa) dell’attuale regina olandese Maxima, con generi musicali molto diversi tra loro e immancabili coreografie più o meno intricate.

E noi che siamo senza ritegno vi postiamo qui l’intero rusical.

Nessuna delle queen ha talento musicale tale da poter ambire ad una partecipazione eurovisiva, ma non possiamo escludere che sgomitino per salire sul palco di Eurovision 2021 con qualche altro ruolo!

State seguendo Drag Race Holland? Vi sta piacendo? Vi aspettavate questi guest judge? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!