Foto: EBU / Stijn Smulders

Paesi Bassi: il 30 dicembre verrà trasmesso il dietro le quinte della finale dell’Eurovision 2021

Il 30 dicembre alle 20:30 verrà trasmesso sulla rete nazionale olandese NPO1 “De Grote Finale – Achter de Schermen bij het Songfestival”(The Grand Final- Dietro le quinte dell’Eurovision Song Contest).

I ricordi dell’evento più importante dell’anno

In questo documentario i presentatori dell’Eurovison 2021 Chantal Janzen, Edsilia Rombley, Jan Smit e Nikkie de Jager ripercorreranno la loro esperienza all’Eurovision Song Contest 202. Insieme a loro persone che hanno lavorato dietro le quinte ed all’organizzazione generale dell’evento. Il documentario sarà trasmesso sul sito di NPO 1, ma per chi vive fuori dai Paesi Bassi dovrà attendere al rilascio del video su Youtube o altro canale video. Inoltre, l’intero documentario è previsto in lingua olandese senza sottotitoli.

Per celebrare lo show dello scorso maggio, il fotografo ufficiale dell’evento ha pubblicato un photobook con scatti anche dietro le quinte dello show, andato a ruba.

Speriamo che l’emittente NOS renda disponibile al più presto il documentario anche per i fan internazionali, con almeno dei sottotitoli in inglese! Non vediamo l’ora di rivivere il grande show dell’Eurovision 2021!