Foto: Koers Von Cremer

Paesi Bassi: Nikkie Tutorials pubblica un video sul 2021. Ed è una serie infinita di successi e soddisfazioni

La fine del 2021 è stato anche il momento per Nikkie Tutorials per fare un riassunto del suo anno su YouTube e confrontarlo con il 2020.

Aveva detto che si sarebbe sposata, ma alla fine lei e Dylan non lo hanno fatto. Con quello che succede nel mondo non è poi così importante. Però cerca un designer per l’abito dei suoi sogni.

Aveva previsto che avrebbe vinto dei premi, come il Televizier. Ed è successo, dimostrando di saper condurre.

Best day of the year? Il giorno dopo la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest di Rotterdam. Dopo aver visto le critiche positive si è detta “adesso ci divertiamo”.

Nel 2020 si diceva onorata come donna trans di poter stare sul palco di Eurovision, ma non sapeva cosa avrebbe fatto e temeva di essere uno step indietro agli altri conduttori (ancora si parlava solo di web host). E poi invece è stata la vera star dello show.

Ha però un rimpianto: avrebbe voluto annunciare i punti.

E nelle sue previsioni per il 2022 c’è la vittoria dell’Ucraina ad Eurovision in Torino

La sua miglior foto dell’anno? Indecisa tra il MET Gala, tutte le foto di Eurovision e quella con Adele. Ma è questa la vincitrice.

Il miglior momento dell’anno su TikTok? Il video con i Måneskin. C’è voluto tanto a convincerli per farlo perché la band non è una grande fan di questo social. Quel tutorial fatto con Damiano and co però adesso ha un numero di visualizzazioni da capogiro (33 milioni) ed il più visto sul profilo di Nikkie.

Non c’è più tanto futuro per i tutorials su YouTube secondo Nikkie. Ormai le persone hanno capito come mettersi correttamente l’eyeliner. Però il suo nome d’arte non cambiera, anche perché “la gente pensa davvero che Tutorials sia il mio vero cognome”.

Potete vedere il video intero su YouTube.