La componente del duo The Common Linnets Ilse DeLange, secondo posto all’Eurovision 2014, ha pubblicato il nuovo singolo solista “I’ll Hold On“.

Un brano in fretta e furia

Come dichiarato sul suo account Instagram, I’ll hold on è stata scritta e registrata in meno di una settimana assieme al famoso musicista Martijn Van Agt. Un regalo di Natale che Ilse ha voluto fare ai suoi ammiratori, un augurio per un anno nuovo in salute e di ritorno alla “normalità”.

In “attesa” per tornare più forti di prima

Nel brano troviamo l’immancabile chitarra classica ed un’atmosfera molto intima e sincera. Ilse DeLange è la voce principale che viene accompagnata delicatamente nel ritornello dalla voce di Martijn Van Agt.

Un percorso, che seppur accidentato e doloroso, ci porterà col tempo di nuovo ad amare ed ad avvicinarci alle persone a noi care. Un invito a resistere e ad attendere giorni migliori che arriveranno, perché se il “fiume continua a scorrere dalle montagne fino al mare”, se persino “le rocce diventano sabbia”, allora tutto può davvero trasformarsi e diventare qualcosa di buono da vivere.

Il brano è disponibile su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme di streaming online:

Cosa ne pensate di I’ll Hold On? Ilse DeLange ha soddisfatto le vostre aspettative? Fatecelo sapere sui nostri social!

error: