Foto: web

Polonia: Daria commenta la sfida mediatica contro Krystian Ochman

Con il suo video da 12 Milioni di visualizzazioni su Youtube, Daria è ormai una nota possibile vincitrice di Tu bije serce Europy! che si terrà il prossimo 19 Febbraio.

In un’intervista rilasciata a jastrzabpost.pl, Daria ha riconosciuto in Krystian Ochman il suo principale ostacolo alla vittoria in patria nonostante citi che la canzone non è nel suo stile.

Daria si è inoltre soffermata su come:

Ci sono molte capacità di marketing nel suo team e congratulazioni. Non tutti hanno bisogno di conoscere la verità. Non solo: c’è sempre un po’ di mistero che porta gli ascoltatori. Krystian ha 10-12 di queste canzoni. Se i suoi fan hanno ascoltato queste canzoni, lasciatele ascoltare. Non ho nulla contro Krystian, davvero. Anche se i media stanno cercando di farmi diventare una strega e me lo chiedono continuamente. Vorrei che Krystian ricevesse le stesse domande, ma Krystian riceve domande su come si sente nel coronavirus. Vorrei semplicemente che i polacchi vedessero un po’ di verità in tutto questo.

Daria

Questo fittizio ed ipotetico scontro tra Daria ed Ochman sembra già aver stancato la popstar polacca che nell’intervista si è soffermata su come questo non sia un duello e come le piacessero soprattutto le canzoni di Ania Byrcyn e Kuba Szmajkowski.

Fonte: Jastrzabpost

Alla fine dei conti sarà veramente uno tra Ochman e Daria a trionfare in Polonia? Avremo mai una dichiarazione da parte di Ochman? Quale è la vostra canzone preferita invece? Fatecelo sapere sui social!