Polonia: il rappresentante per l’Eurovision 2021 potrebbe arrivare da The Voice 2020?

L’emittente polacca TVP al momento è silenziosa, forse anche troppo. Come mai non ha dato informazioni ufficiali su Alicja Szemplińska durante il Junior Eurovision? La cantante diciottenne si è esibita come Interval Act nella finale di domenica scorsa con il brano “Empires”.

A sorpresa potrebbero confermarla dandole una seconda possibilità? La cosa certa è che Alicja sarà ospite questa sera nella finale di The Voice Poland, il talent che lei vinse proprio lo scorso anno.

E se la scelta ricadesse sul nuovo vincitore di The Voice?

L’emittente TVP prende tempo perchè sta aspettando di conoscere il vincitore di The Voice 2020?

I finalisti sono 4:

  • Anna Gąsienica Byrcyn. È l’unica donna rimasta, ha 21 anni ed è nel team di Edyta Górniak. Il suo inedito di intitola “Nocą”.
  • Krystian Ochman. Ha 20 anni e si trova nel team del nostro amico Michał Szpak che rappresentò la Polonia all’Eurovision 2016. Il suo inedito “Światłocienie” conta oltre 790 mila visualizzazioni.
  • Jędrzej Skiba. Ha 25 anni e fa parte del team di Urszula Dudziak cantante jazz. Il suo inedito è “Dogonić”.
  • Adam Kalinowski. 28 anni, si trova nel team di Tomson & Baron, che sono membri della band polacca Afromental. L’inedito di Adam si intitola “Kamienice”. 

Chi vincerà The Voice Poland 2020? L’emittente TVP confermerà Alicja a sorpresa, opterà per il vincitore di The Voice o andrà su un altro nome?

Le nostre sono solo ipotesi, dal momento che sembra difficile e impensabile organizzare un eventuale selezione con le restrizioni attuali, quindi le scelte della Polonia sembrano essere ristrette alle 3 opzioni sopra elencate.

Chi scegliereste voi? Confermereste Alicja? Fatecelo sapere sui nostri social!

error: