Foto: TVP

Polonia: l’emittente TVP ha invitato gli artisti dell’Eurovision 2021 ad esibirsi a “Jaka to Melodia?”

L’emittente polacca TVP ha invitato una serie di partecipanti all’Eurovision Song Contest 2021 ad esibirsi come ospiti nel programma “Jaka to Melodia?”.

Rafał Brzozowski, il rappresentante della Polonia all’Eurovision 2021, ha rivelato che l’emittente TVP ha invitato almeno una decina di artisti eurovisivi di questa edizione ad esibirsi durante il programma “Jaka to Melodia?” (Indovina la canzone).

Rafał, che è il conduttore del programma dal 2019, ha detto alla stampa:

Abbiamo ancora qualche puntata, possiamo invitarli a eseguire le loro canzoni, siamo aperti e tali inviti sono stati inviati ad almeno 10 artisti che partecipano al concorso quest’anno. Spero che vengano e siano d’accordo. So già da alcune fonti che due rappresentazioni sono interessate a venire da noi.

Rafał Brzozowski

Con la cancellazione dei vari Pre-Party che precedono l’Eurovision Song Contest, è altamente probabile che molti artisti viaggeranno un po’ in Europa per promuovere le proprie canzoni. Proprio ieri Gjon’s Tears, rappresentante della Svizzera, si è esibito live con Tout L’univers in un programma spagnolo dell’emittente Tele5.

Fonte: Eurovoix, Dziennik Eurowizyjny

error: