Foto: EBU / Nathan Reinds

Polonia: estesa la scadenza per inviare la propria candidatura alla selezione 2023

Le iscrizioni al concorso Tu bije serce Europy! avrebbero dovuto chiudersi domenica 15 gennaio, ma la scadenza è stata modificata dall’emittente TVP.

Visto il grande interesse per la preselezione, l’emittente ha deciso di prorogare la scadenza, che adesso è fissata al 10 febbraio alle ore 22:00. Coloro che sono interessati a partecipare alla preselezione sono tenuti a inviare la propria candidatura via e-mail all’indirizzo eurowizja@tvp.pl entro e non oltre quella data.

L’interesse degli artisti che vogliono rappresentare il nostro Paese in questo prestigioso concorso è enorme. Per questo motivo l’emittente TVP, soddisfacendo le aspettative dei giovani artisti, proroga il termine per la presentazione delle candidature.

TVP

Una volta raccolte tutte le canzoni, saranno selezionati 10 artisti che prenderanno parte allo show dal vivo. I loro nomi saranno rivelati entro il 15 febbraio. La finale nazionale è prevista per il 26 febbraio, voterà la giuria e il pubblico ed in caso di parità prevale il voto della giuria.

Nel frattempo che la Polonia pensa a raccogliere tutti i brani, in un articolo abbiamo inserito tutti gli artisti che attualmente sono interessati alla selezione nazionale 2023.

Fonte: eurowizja.tvp