#POPPER: la musica POP e l’Eurovision Song Contest

Stanchi delle nuove tendenze della musica mondiale? Vi manca della BUONA SANA MUSICA POP?

Signorponza e Filodrama ci hanno messo la pezza anche stavolta.

Noi popolo bue, già orfani di #PZSQ, adesso abbiamo una nuova ragione per finire il week end in bellezza. Ogni domenica, dalle 19.30 alle 21.00, su Radiostonata va in onda #POPPER.

Cos’è POPPER?

No, non quella cosa là. POPPER è la declinazione maggiorativa di POP. Insomma questo programma radiofonico è più POP di tutti quelli in circolazione, addirittura noi diremmo che è il POPPEST of them all.

POPPER è un contenitore di musica e cultura POP. Ogni settimana i due conduttori ci accompagnano attraverso un tema che fa da filo conduttore e si sviluppa in modo più o meno serio. Possono esserci spunti di attualità, di costume, moda, tv, tutto fa brodo.

Essenziale per loro l’interazione con il pubblico di twitter che è appunto invitato a commentare usando l’hashtag #POPPER. Facile che la domenica sera tra una Barbara d’Urso e una partita del pallone, vi troviate #popper tra i trending topic in Italia.

https://twitter.com/Frenkoz/status/1234195357900386306?s=20

Le puntate integrali le potete trovare su MixCloud.

Potete invece trovare i podcast (senza le scelte musicali e quindi unicamente con il parlato) su Spreaker, Spotify e Apple Podcast.

E per non perdevi le anteprime ed i contenuti esclusivi, non dimenticate di iscrivervi al canale telegram. (lo stesso vale per il NOSTRO canale telegram)

Ma cosa ci azzecca POPPER con Eurovision?

Chiaramente la quintessenza dell’Eurovision Song Contest è la musica pop. E nella scaletta che i nostri beniamini del twitter ci servono ogni domenica c’è sempre qualche chicca eurovisiva.

Già nella prima puntata si è chiuso col botto!

Dana International – Diva – Birmingham 1998 | ©

Chiaramente la playlist completa che va da Lady Gaga a Dua Lipa, passando per Dana International. la trovate su Apple Music e su Spotify.

error: