• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Elisa, la cantante che avrebbe dovuto rappresentare il Portogallo all’Eurovision Song Contest 2020 con la canzone “Medo De Sentir“, ha pubblicato un nuovo singolo.

Elisa, rappresentante del Portogallo all'Eurovision 2020, pubblica il nuovo singolo "Coração"
©ANDRÉ MADEIRA

Dopo il periodo di pausa imposto dal lockdown e la sospensione di concerti e progetti artistici, per la cantante c’è stata la ripresa con esibizioni live e apparizioni televisive, ed ora Elisa ha finalmente pubblicato il suo nuovo singolo Coração, con un’anteprima su Youtube e live chat annessa dove ha dialogato in tempo reale con i suoi fans per la première del video.

Di seguito potete vedere il video ufficiale:

Un “cuore” ricco di dolcezza, eleganza e sentimento

Coração è una canzone ricca di dolcezza, eleganza e sentimento, caratteristiche principali di questa giovane artista che mette davvero tutto il suo cuore in ogni sua performance, facendoci sentire tutta la sua anima senza alcuna riserva.

“Ó coração,
Não digas não, a quem te quer amar”

“O cuore,
non dire di no a chi ti vuole amare!”

Coração

La canzone parla dei nostri sentimenti, del nostro cuore,
di come questo gioisca, si chiuda in sé e soffra fino a rompersi (toccante la parte del video in cui il “cuore” viene investito da una macchina rompendosi). Ma il cuore riesce anche a guarire, a fidarsi di nuovo ed a tornare più forte e pieno d’amore di prima.

Cosa ne pensate di Elisa e della sua “Coração?
Fatecelo sapere sui social!

error: