Durante un’intervista radio a Rádio Renascença, il primo ed unico vincitore portoghese all’Eurovision, Salvador Sobral, ha condiviso le sue impressioni sulla canzone “Love is on my side” che i The Black Mamba canteranno all’Eurovision 2021.
Devo dire che mi piace molto la canzone ‘Love Is On My Side’”.
Salvador Sobral

Salvador ha però anche ammesso che secondo lui il contest non è “l’habitat naturale” per la band. Personalmente mi sento di condividere queste parole. I rappresentanti portoghesi di quest’anno sono bravi ed hanno talento, ma non sono molto affini al mondo eurovisivo.
“Sono un loro amico, ma ho dei dubbi. Non so davvero cosa faranno lì, proprio come me. Il loro habitat non è quello. Ma è bello che ci vadano.
Momento polemica
Infine, giusto per attirarsi qualche altro haters, come se non ne avesse già abbastanza, Salvador Sobral ha rilasciato un commento sull’opinione che alcuni hanno di lui come “esperto di eurovision”.
Non so, non ne so nulla di Eurovision. Mi piace quando la gente mi chiede opinioni come se fossi un esperto. Ma non ho mai visto l’Eurovision. Anche quando ero lì non l’ho visto, ero nel mio camerino e mi preparavo per cantare sul palco aspettando il mio turno.