Salvador Sobral

Portogallo: Salvador Sobral, “I Måneskin? Più sei strano, più hai possibilità di farcela”

Dopo aver dichiarato di essersi pentito delle parole rivolte al contest in passato, Salvador Sobral torna a parlare di Eurovision ed in particolare degli ultimi vincitori, i Måneskin.

Fuochi d’artificio? Ok, se sono veri

salvador sobral: "I Måneskin? Più sei strano, più hai possibilità di farcela"
Foto: EBU/ Thomas Hanses

Il cantante portoghese confessa di essere ancora grato per quell’esperienza, “Grazie all’Eurovision lavorosto ancora cogliendo i frutti di quella sera“, e sembra aver regolato il tiro dopo le sue affermazioni che scatenarono le ire degli eurofan: “Forse oggi non direi più una cosa così”.

Se i fuochi d’artificio vengono da una prospettiva di onestà e verità, ci stanno. Combatto per la musica donata con la verità”, spiega.


Quindi Salvador Sobral approva i fuochi d’artificio portati dai Måneskin? Sembrerebbe di sì…


Avete vinto tutto, quest’anno…è bello che vincano cose diverse. La formula è essere differenti: il più diverso vince. Io non capisco molto di questi meccanismi, ma più sei strano, più hai possibilità”.

Omaggio all’Italia ed il tour


Infine il cantante portoghese parla del suo prossimo tour in Italia, dove canterà anche qualche pezzo in italiano, come “L’anno che verrà” di Lucio Dalla, per omaggiare la musica italiana. Per scoprire le date . potete cliccare qui.

Fonte intervista: Rockol.it

Pace fatta quindi tra Salvador Sobral e i fuochi d’artificio? Sembra che sia tutto chiarito, ed auguriamo al cantante una soddisfacente carriera!

error: