Salvador Sobral
© Tomas Monteiro

Portogallo: Salvador Sobral pubblica “Sangue do meu sangue” in vista del nuovo album e del suo tour

Il vincitore del 2017, Salvador Sobral, ha rilasciato il suo nuovo singolo Sangue do meu sangue, che fa da apripista al suo nuovo album. Inoltre, il cantante lusitano ha annunciato le prime date del suo tour. 

Il miglior pezzo dell’album

Salvador Sobral non ha smesso di lavorare in questo periodo di pandemia, e dopo mesi di preparazione ha lanciato Sangue do meu sangue, il suo primo singolo del nuovo disco, che è stato composto da Salvador stesso e Leo Aldrey. 

Mentre lavoravamo al processo creativo dell’album, ho inviato una canzone a Leo e in 24 ore abbiamo avuto una melodia perfetta. Secondo me, è la miglior combinazione tra lettera e musica di tutto il disco.

Salvador Sobral

Il cantautore ha aggiunto ancora, tessendo le lodi del suo produttore:

Leo capisce sempre cosa voglio dire con la musica e come lo voglio dire. Questa canzone è un esempio perfetto di questo. Dopo essere passato per un luogo per caso, ho voluto registrare lì il video del singolo.

Salvador Sobral

Con l’uscita del singolo, Salvador Sobral ha annunciato le prime date del suo tour, che partirà il 25 giugno da Lisbona e passerà per Braganza, Porto e Almada.

Fonte: Eurovision-Spain

Cosa ve ne pare della canzone “Sangue do meu sangue”? Fatecelo sapere sui social!

error: