#PrePartyES: Eurovision-Spain rinvia l’evento

I ragazzi di Eurovision-Spain sono stati costretti a rinviare la quarta edizione del celebre PrePartyES, uno degli eventi promozionali eurovisivi, che si sarebbe dovuto tenere a Madrid il prossimo 10 e 11 Aprile 2020.

L’evento è stato rinviato a data da destinarsi nel rispetto dello Stato di Allarme decretato dal Governo Spagnolo di fronte alla pandemia di Coronavirus in corso.

Gli organizzatori hanno rilasciato il seguente statement (tradotto):

Eurovision-Spain.com rinvia il PrePartyES 2020, la celebrazione della quarta edizione prevista per venerdì 10 aprile e sabato 11 aprile. L’organizzazione ha preso questa decisione, la più difficile e triste dei nostri 20 anni di storia, di fronte alla pandemia mondiale di Coronavirus e allo Stato di allarme decretato dal governo spagnolo e in segno di responsabilità nei confronti delle delegazioni, degli artisti, dei fan e del nostro stesso team. La prossima settimana il pubblico sarà informato su come procedere con il rimborso dei propri biglietti. 

Grazie a tutti per l’amore e la comprensione che abbiamo ricevuto sui socials durante la settimana.

Eurovision-Spain

Il PrePartyES 2020 è quindi rinviato ad Aprile 2021 o, nel caso in cui anche l’Eurovision rinvii la sua data di celebrazione, parallelamente al Festival in questo 2020. Fino ad ora, l’evento aveva 28 artisti confermati: 17 dell’attuale edizione e 11 della storia del concorso.

Amigos españoles, esperamos muy pronto vernos todos en Madrid! ❤️