Regno Unito: Armin Van Buuren e James Newman, ecco il nuovo singolo “Slow Lane”

Continuano le collaborazioni eurovisive per il celebre deejay olandese. Dopo il successo di “Feel Something” realizzato qualche mese fa con il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2019 Duncan Laurence, ecco la collaborazione con un altro artista eurovisivo. Si tratta dell’inglese James Newman, che avrebbe dovuto rappresentare il Regno Unito nella scorsa edizione dell’Eurovision.

Newman non è stato confermato per il prossimo anno, ma nel frattempo si è dato da fare, e questo pezzo con Armin van Buuren ne è la dimostrazione. Il brano, dal titolo “Slow Lane” è un pezzo che unisce i suoni elettronici tipici della musica contemporanea con la voce leggermente roca ed afona dell’artista inglese. Anche in questo caso, come per Duncan, ne è risultato un connubio vincente tra modernità e classicità. Tra suoni moderni e voce classica.

Non è la prima volta però che Newman ha prestato la voce in un pezzo del deejay olandese. Esattamente un anno fa infatti uscì “Therapy” e appena qualche mese prima i due pubblicarono insieme il singolo “High on your love”. Insomma, si tratta di una collaborazione assolutamente consolidata nel tempo e che promette di sfornare in futuro altri fantastici successi.

Che ne pensate? Vi piace? Fatecelo sapere lasciando un commento sui nostri social. Continuate a leggerci per restare sempre informati su tutte le novità riguardanti il mondo eurovisivo, e non solo.

error: