Foto: EBU

Regno Unito: Elton John sfrattato da Liverpool per colpa di Eurovision

L’Eurovision Song Contest 2023 fa la prima vittima a Liverpool. Elton John costretto a rimandare dei concerti.

Con l’assegnazione dell’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool, la M&S Bank Arena è costretta a fare i conti con la sua disponibilità per altri eventi.

Il Contest, che si svolgerà il 9, 11 e 13 maggio, necessita di parecchie settimane di preparazione del palco e prove delle delegazioni.

Questo ha avuto un impatto su concerti ed eventi inizialmente già previsti nella città britannica.

La prima vittima illustre della “scure eurovisiva” è Elton John. Il suo tour d’addio “Yellow Brick Road Tour” è iniziato nel 2018, ma tra rinvii del cantante e la pandemia siamo arrivati agli ultimi atti nel 2023.

Le date previste erano quelle del 22 e 23 aprile 2023, anticipate ora di un mese esatto. I possessori dei biglietti potranno liberamente richiedere un rimborso qualora le nuove date del 22 e 23 marzo non fossero di loro gradimento.

Elton, il suo management team e tutti quelli coinvolti nel Farewell Yellow Brick Road tour fanno i migliori auguri a Liverpool per l’Eurovision Song Contest. Siamo grati per la loro disponibilità e flessibilità nel riorganizzare così rapidamente le date previste e siamo sicuri che questo spirito fare del nostro evento un momento da ricordare per la città!

Produzione di Elton John

Fonte: Liverpool Echo