Foto: EBU

Regno Unito: Jade Ewen sarà Mariah Carey nella serie tv di Netflix “Luis Miguel: The Series”

La britannica Jade Ewen interpreterà il ruolo di Mariah Carey nella serie tv “Luis Miguel: The Series” prodotta da Netflix.

Jade Ewen ha portato nel 2009 il miglior risultato per il Regno Unito degli ultimi 15 anni. Il suo quinto posto le ha aperto il mondo dello showbiz britannico e mondiale.


Dopo Eurovision è arrivata la grande occasione per Jade. Ha sostituito Keisha Buchanan ed è entrata a far parte delle Sugababes. Al suo attivo i singoli “Wear My Kiss” e “About A Girl”. La parentesi si è chiusa nel 2011.


La sua carriera è proseguita nel mondo del teatro e del musical, cosa che le ha permesso di arrivare ad interpretare il suo idolo nella serie tv prodotta da Netflix.

Ad annunciare la sua apparizione come Mariah Carey è la cantante stessa che ha condiviso sul suo profilo Instagram il trailer della serie.

Nelle settimane precedenti aveva già fatto trasparire tutto il suo entusiasmo commentando:

Il mio idolo di sempre. La ragione per la quale canto e la mia più grande fonte di ispirazione. Il suo talento, la sua forza e la sua forza di volontà sono impareggiabili. Una vera DIVA!

Jade Ewem a proposito di Mariah Carey

Siete curiosi di vedere Jade Ewen nella nuova stagione di “Luis Miguel: The Series”? Fatecelo sapere con un commento sui nostro social!