Foto: EBU / Corinne Cumming

Regno Unito: Sam Ryder al TIM Summer Hits di Rimini

Ed è arrivato finalmente il momento di un artista eurovisivo straniero in un programma italiano. L’inglese Sam Ryder è stato ospite di TIM Summer Hits su Rai2.

In assoluto non è il primo artista, ma sicuramente il primo a promuoversi immediatamente dopo Eurovision, in un programma estivo. Inutile dire che al celebre Festivalbar non si è mai visto nessuno. Men che meno a Battiti Live.

Qualcosa evidentemente sta cambiando anche a casa nostra.

Sam ha riproposto per il pubblico riminese la sua “Space Man”.


Emblematico anche come Sam abbia approfittato del sole italiano e come sia rimasto affascinato dalla ruota panoramica sul lungomare di Rimini. E lo scopriamo delle sue storie su instagram.

Oltre a lui, tanti erano gli ospiti della terza puntata di TIM Summer Hits: Biagio Antonacci, Arisa, Malika Ayane, Blanco, Boomdabash e Annalisa, Franco 126 e Loredana Bertè, Ghali, Gianmaria, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, J Ax, Achille Lauro, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Raf, Francesco Renga, Rhove, Rkomi, Shade, Luigi Strangis.

La puntata integrale è disponibile su RaiPlay.