Foto: Parlophone Music

Regno Unito: Sam Ryder per il capodanno di BBC. Con lui anche Mel C delle Spice Girls

Che BBC avesse deciso di puntare tutto su Sam Ryder era già evidente. Sarà lui il volto televisivo del capodanno per la tv britannica.

Sam Ryder’s All Star New Year’s Eve su BBC1 vedrà il rappresentate britannico ad Eurovision 2022 duettare con star nazionali ed internazionali. Con lui sul palco vedremo la spice girl Mel C, la cantante norvegese Sigrid, il frontman dei The Darkness Justin Hawkins e l’House Gospel Choir.

A suggellare l’evento ci saranno anche i fuochi d’artificio lungo il Tamigi, che tornano per la prima volta dal 2019.

Sam Ryder e Justin Hawkins (Foto: BBC/Kieron McCarron)

Non posso pensare ad un modo migliore per chiudere il 2022 se non cantare le mie canzoni preferite con ospiti così speciali. Sono stati 12 mesi incredibili grazie a persone ed eventi fantastici e non vedo l’ora di portarvi con me nel 2023!

Sam Ryder

Potete vedere Sam Ryder su BBC One e su BBC iPlayer dalle 23.30 (ora di Londra) il 31 Dicembre.

E se non vi basta, dalle 00:45 (ora di Londra) ci sarà anche lo speciale “The Big Eurovision Party”. Null’altro che la presentazione in inglese di Het Grote Songfestivalfeest registrato qualche settimana fa ad Amsterdam e condotto da Edsilia Rombley e Cornald Maas.

Per la BBC ci sarà il commento ed il backstage di Rylan Clark-Neal.

Lo show verrà invece trasmesso nella sua versione integrale dalla tv olandese AVROTROS sul canale NPO3 solamente mercoledì 4 gennaio.

Fonte: BBC