Foto: EBU / Corinne Cumming

Regno Unito: Sam Ryder segue Lewis Capaldi ed il Celtic

Lewis Capaldi si è esibito ad un festival in Svizzera il 2 Novembre, mentre la sua squadra del cuore, il Celtic, giocava contro il Real Madrid. Per mostrare il suo supporto alla squadra, Louis si è esibito sul palco indossando una felpa con lo stemma del Celtic.

Il cantante scozzese si stava esibendo in Svizzera, mentre il Real Madrid sconfiggeva il Celtic per 5 a 1, eliminandolo dalla Champions League. Alla fine del concerto, Luois ha posato per le foto coi fan, con loro grande gioia.

Anche Sam Ryder, che si è classificato secondo allo scorso Eurovision Song Contest a Torino, ha mostrato il suo sostegno a Louis Capaldi, pubblicando su instagram immagini dal backstage e dalle prove del Baloise Session Festival.

Lo stesso Lewis Capaldi ha successivamente postato su instagram i suoi ringraziamenti per gli organizzatori del festival.

Svizzera! Grazie mille per avermi invitato e per essere venuti agli show del @baloisesession che sono andati sold out. Tornerò per il mio più grande concerto commemorativo in Marzo e i biglietti sono già quasi completamente esauriti. E’ una cosa da pazzi!

Nel frattempo Sam ha anche rinviato l’uscita del suo primo album dal 18 novembre al 9 dicembre.

Si prende una piccola vacanza dopo un tour europeo tutto esaurito (il tour e forse un po’ anche lui) e si prepara a promuovere “There’s nothing but Space, Man” con un mini tour “intimo” di 4 date nel Regno Unito.

Fonte: Daily Record

Che l’Endorsement di Sam Ryder sia il preludio di una selezione per il prossimo Eurovision? Cosa ne pensate di Lewis Capaldi? Potrebbe essere la carta da giocare per ripetere il successo dello scorso anno? Diteci la vostra opinione nei commenti.