• Home
  • Eurovision
  • Rotterdam 2021
  • Unisciti a noi
  • About

Rep. Ceca: Benny Cristo confermato per l’Eurovision 2021

Benny Cristo con la sua Kemama avrebbe dovuto rappresentare la Repubblica Ceca all’Eurovision Song Contest 2020. L’emittente ceca, la Česká Televize, si è presa un po’ di tempo per pensare al futuro e all’Eurovision Song Contest 2021.

La responsabile dell’emittente nazionale Lucie Kapounová ha rilasciato oggi un comunicato ufficiale:

Benny ha vinto la selezione nazionale quest’anno, ma sfortunatamente non ha avuto l’opportunità di esibirsi sul palco dell’Eurovision Song Contest. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia e designarlo come rappresentate ceco per il 2021. Vogliamo però ricordare ai fan che il prossimo anno sarà una canzone diversa rispetto a Kemama, perchè non più conforme alle regole. Sarà nostra premura informarvi durante tutto il percorso artistico nella selezione della nostra nuova entry.

Lucie Kapounová

Non ha tardato ad arrivare la reazione di Benny:

Sono davvero felice che Česká Televize mi dia la possibilità di far vedere quello che so fare, anche il prossimo anno. Prometto ai fan e ai telespettatori che utilizzerò tutto questo tempo libero per produrre qualcosa di speciale.

Benny Cristo

Benny Cristo si sarebbe dovuto esibire giovedì 14 maggio a Rotterdam, nella seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2020.

Fonte: ESCZ

error: