• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Rep. Ceca: nuovo singolo per Mikolas Josef

Dopo un periodo buio ed il rischio di un ritiro dalle scene musicali europee, pochi giorni fa Mikolas Josef ha rilasciato il suo nuovo singolo LaLaLaLaLaLaLaLaLaLa.

Il cantante ceco è salito alle ribalte dell’Eurovision Song Contest nel 2018 con la sua Lie to Me, segnando il miglior risultato di sempre per la sua patria. Il successo è continuato ancora nei mesi successivi con inviti ad esibirsi in mezza Europa e una crescente attenzione da parte del mercato spagnolo.

Qualcosa però si deve essere rotto. Come il cantate stesso ha pubblicato a fine estate sul suo rinnovato account instagram, nella primavera del 2020 ha considerato seriamente di lasciare tutto.

Con un messaggio ai fan ha detto di soffrire di attacchi d’ansia e che la cosa più dura non è ammetterlo, ma doverlo condividere con famiglia ed amici. Ammettere di essere debole è ancora un taboo difficile da rompere.

Ha deciso quindi di rimettersi al lavoro facendo quello che lo fa stare bene. Non seguendo più quindi quello che casa discografica, mercato, pubblico lo obbligano a fare.

Ed il nuovo singolo apre quindi questa nuova fase della vita di Mikolas.

La canzone è quindi ispirata proprio a tutti i demoni che ci fanno sentire giù e che combattiamo tutti giorni. Siano essi delle persone o semplicemente le voci che ci portiamo dentro.

Sempre in questa ottica di fare le cose che voglio, Mikolas ha anche lanciato una nuova linea di merchandising. Spicca chiaramente la mascherina lavabile, chiaro messaggio che Mikolas ricorda ai suoi fan di prestare particolare attenzione in questa situazione epidemiologica ancora molto travagliata.

Vi piace il nuovo singolo di Mikolas Josef? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!

error: