• Home
  • Eurovision
  • Unisciti a noi
  • About

Marzo non è stato finora solo il mese di nuovi brani eurovisivi, ma anche di numerosi revamp, i quali non sempre sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico della manifestazione. Così infatti è successo con il revamp di Kemama di Benny Cristo, rappresentante della Repubblica Ceca di quest’anno.

La risposta di Benny Cristo

Pochi giorni fa il cantante ha pubblicato un video su IGTV (Instagram) in cui risponde alle numerose critiche:

Per chi non mi conoscesse… mi piace affrontare gli ostacoli e le sfide direttamente e non mi importa molto se le persone mi vedono commettere un errore. Detto ciò, ho bisogno di capire se sia davvero stato fatto uno sbaglio o se lo sdegno viene da un adattamento pesante per un orecchio già abituato alla vecchia versione. A chi crede ancora in me, prego di aver pazienza e comprensione. Non ho nessun ego quando si tratta di errori che io e il mio team facciamo durante il processo [di produzione], ma devo sapere se sono davvero stati fatti <3. Grazie per il vostro interesse nei confronti delle mie creazioni, vi mando amore dalla Repubblica Ceca.

Benny Cristo

Potrebbero aprirsi nuovi scenari per quanto riguarda il brano ceco? L’EBU lo permetterebbe nonostante la deadline del 9 marzo? Staremo a vedere.

error: