Foto: EBU/Andres Putting

Repubblica Ceca: Ben Cristovao lancia la sua linea di abbigliamento

Il cantante della Repubblica Ceca Ben Cristovao in arte precedentemente Benny Cristo, da sempre attento alla salvaguardia dell’ambiente e convinto animalista, ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento vegano ed eco-sostenibile.


Conosciuto al pubblico dell’Eurovision come Benny Cristo, in cui ha cantato Omaga, mancando la finale, Ben Cristovao sembra aver recentemente abbandonato il suo nome d’arte. Da settembre, infatti, sul lato artistico si firma solamente col suo vero nome. Inoltre, sempre da settembre, non ha più pubblicato nessun brano, concentrato sulla gestione del suo café vegano e sulla sua linea di moda per giovani.

Ben ha annunciato proprio oggi il lancio della sua collezione autunno-inverno About You (questa sì, ancora firmata come Benny Cristo).

“AUTUNNO-INVERNO ABOUT YOU – La mia collezione è piena di colori, animali meravigliosamente disegnati e animati e messaggi importanti per me”

Ben Cristovao

Gli articoli in vendita, che potete trovare al link qui sopra, hanno prezzi accessibili e sono per la maggior parte in offerta speciale per il lancio della nuova collezione. La linea si compone di felpe, magliette e camicie in fibre e colori naturali, oltre che molti altri articoli. Ben ne ha dato l’annuncio sulla sua pagina facebook.

Il giovane cantante ovviamente è anche testimonial del marchio, e fa da modello per le sue creazioni, come potete vedere nel sito.

E a voi piacciono i vestiti che produce e vende? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e taggate i vostri amici modaioli!

error: